domenica 24 giugno 2018 3:45 am

Accrediti stadio Friuli/Dacia Arena

Accrediti riservati agli appartenenti all'Associazione Italiana Arbitri

Associazione Italiana Arbitri
Accrediti Tessere

La tessera federale permette l’accesso gratuito a tutte la manifestazioni sportive che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Giooco Calcio nel territorio nazionale.
A differenza di qualche anno fa, l’ingresso non è più un diritto soggettivo degli associati, ma una facoltà esercitabile entro i limiti derivanti da esigenze organizzative e da criteri stabiliti dalle società  ospitanti sulla base di situazioni oggettive, a esempio l’importanza dell’incontro e la conseguente e presumibile massiccia affluenza di pubblico.
La normativa vigente in materia di accessi agli impianti sportivi rende obbligatorio che anche i titolari di tessere C.O.N.I., F.I.G.C., A.I.A. siano muniti di regolare tagliando nominativo per le manifestazioni dei campionati di Serie A, B e Lega PRO.
Non è invece necessario per i campionati di Serie D e minori.

ACCREDITI UDINESE CALCIO per TRIBUNA CENTRALE

La Sezione AIA Udine collabora con la società Udinese Calcio affinché i soli associati AIA abbiano il regolare ingresso gratuito presso lo Stadio “Dacia Arena” di Udine.
Gli accrediti vanno richiesti utilizzando il form qui a fianco completando con attenzione i campi:

Nome e Cognome;
Luogo e data di nascita;
Numero tessera FIGC 2017;
Sezione AIA di appartenenza;
Email;
Scansione in formati esclusivamente .jpg o .pdf della tessera federale (peso massimo 300 kB);

Qualsiasi richiesta priva di tutti i dati sopraelencati (inclusa scansione tessera nel formato e dimensione richiesti) NON verrà presa in considerazione, per permettere una fluente e organizzata raccolta dei dati da parte nostra (richieste di accredito con scansioni superiori ai 300 kB verranno cancellate dal sistemista).
Non verranno prese in considerazione neppure richieste multiple dallo stesso associato (l’inserimento dei dati basta una e una sola volta): in caso contrario, la richiesta di accredito verrà annullata.

L’evento partita verrà aperto 8 giorni prima ciascuna gara per cui si chiede l’accredito e resterà aperto quattro giorni.
Si prega comunque di verificare eventuali nostre variazioni nei modi e nei tempi di accredito, dipendentemente a disposizioni della società Udinese Calcio che possono mutare.

 

ACCREDITI UDINESE CALCIO per TRIBUNA D’ONORE

I richiedenti l’accredito tribuna d’onore sono pregati di inviare un’email all’indirizzo accreditiaiaudine@gmail.com indicando:
Nome e Cognome
Luogo e data di nascita
Scansione tessera Tribuna d’Onore 2017 in allegato all’email (nei formati .pdf o .jpg)
Sezione di appartenenza

Riceveranno email di conferma con le modalità di ritiro dell’accredito.