lunedì 25 Ottobre 2021 5:08 am

ELEZIONI AIA 2021: UDINE C’È

ELEZIONI AIA 2021: UDINE C’È

Nella giornata di ieri, 14 febbraio 2021, si è tenuta l’Assemblea generale dell’Aia per le consuete elezioni quadriennali.
Le votazioni hanno decretato il trionfo (con il 60,31 % delle preferenze) di Alfredo Trentalange, che sarà il nuovo presidente dell’Associazione italiana arbitri fino al 2024.

L’ex arbitro della sezione di Torino ha militato per anni in Serie A e in ambito internazionale. Inoltre ha preso parte a numerosi incarichi durante i tre mandati del numero uno uscente Marcello Nicchi.
La Sezione di Udine augura al neo-presidente un grosso in bocca al lupo ed al contempo ringrazia con rispetto Marcello Nicchi, che ha diretto l’Aia per 12 anni.
L’attenzione della nostra Sezione si sposta sulla nomina dei rappresentanti per la Macro Regione del Nord, che voteranno a nome dell’AIA alle elezioni del Presidente Federale il prossimo 22 febbraio.

Entra a far parte di questa “squadra” Cristian De Franco, Presidente della Sezione di Udine, che sarà per Statuto anche Componente del Consiglio Centrale e del Comitato Nazionale allargato.
Udine c’è… congratulazioni Cristian!

Related posts